Antonio MAMELI (basso)  Geronte Di Ravoir  "Manon Lescautteatro NUOVO  Spoleto 2002           << 1-2 >> 

Diplomatosi in canto con il massimo dei voti e la lode con Lydia Malimpietri, ha poi ottenuto il Diploma d'Onore in Canto presso l'Accademia Musicale Chigiana. Si è perfezionato con Silvestri, Campogalliani, Sequi, Frajese, Bruscantini, Scotto, Dara, Blacke, Magiera.

 

Finalista in diversi concorsi internazionali, ha vinto il Concorso per giovani cantanti lirici del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, il Concorso “Accademia Briccialdi” per l'opera La Bohème, il Concorso “Iris Adami Corradetti” di Padova e il Concorso Internazionale di Camerino.

 

Ha interpretato Le nozze di Figaro di Mozart, La serva padrona di Pergolesi, Orfeo di Monteverdi, L'ultimo selvaggio di Menotti, La Bohème, Madama Butterfly, Gianni Schicchi di Puccini, Il barbiere di Siviglia di Rossini, Fedora di Giordano, Nabucco, Rigoletto di Verdi, Lucia di Lammermoor di Donizetti, Daphne di Strauss, Progetto Faust per il Piccolo Teatro di Strehler, Manfred di Schumann, Elias di Mendelssohn, la Petite messe solennelle di Rossini, il Te Deum di Bruckner, la Passione secondo Giovanni di Bach, il Requiem di Mozart, la Messa da Requiem di Verdi.

 

volge intensa attività concertistica.

       

TEATRI

TEATRO NUOVO

Cantanti LIRICI

SPETTACOLI

55° Stagione Lirica

FOTOVIDEO

56° Stagione Lirica

FOTO di scena

57° Stagione Lirica

<< indietro

LIRICA

Altre foto >>

Il sito è ottimizzato per Internet Explorer versione 4 o successiva - Risoluzione consigliata 800x600, caratteri medi

Copyright © FOTOVIDEOLAB di Riccardo Spinella - Tutti i diritti riservati - Listino prezzi

 

=---MOTORE---=    di ricerca interno

 - Web Master

 FVL