Luisa CICIRIELLO (soprano) Flora Bervoix "La Traviata"  teatro NUOVO Spoleto 2003                   << 1-2 >>   

Romana, ha conseguito il diploma di canto nel 2001 presso il Conservatorio di Musica “S. Cecilia” di Roma sotto la guida di Elvira Spica. Si sta perfezionando con il soprano Cecilia Fusco. Ha interpretato il ruolo di Serpina nella Serva padrona di Pergolesi in un allestimento curato dal Conservatorio di S. Cecilia, partecipando inoltre a produzioni di opere liriche quali Tosca e Traviata presso i teatri francesi di Narbonne e Sete. È stata interprete della prima esecuzione assoluta dell’opera La nostra gente di A. Giuliani.

Nel repertorio cameristico si è dedicata all’esecuzione di musica contemporanea interpretando composizioni di giovani autori presso il Conservatorio di S. Cecilia, l’Università degli Studi di Cosenza, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma.

Nel 2003 ha vinto il 57°Concorso per Giovani Cantanti Lirici “Comunità Europea” del Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto e nel corso della stessa stagione sarà Susanna e Barbarina nelle Nozze di Figaro, oltre che Annina e Flora Bervoix nella Traviata.

                      

TEATRI

TEATRO NUOVO

Cantanti LIRICI

SPETTACOLI

55° Stagione Lirica

FOTOVIDEO

56° Stagione Lirica

FOTO di scena

57° Stagione Lirica

<< indietro

LIRICA

Altre foto >>

Il sito è ottimizzato per Internet Explorer versione 4 o successiva - Risoluzione consigliata 800x600, caratteri medi

Copyright © FOTOVIDEOLAB di Riccardo Spinella - Tutti i diritti riservati - Listino prezzi

 

=---MOTORE---=    di ricerca interno

 - Web Master

 FVL