Anna Ajò  "OMNIND"   -   Ines Fontenla "EXILIO"                                 <<

 Viterbo 4/17 giugno 2006 - PALAZZO CHIGI via chigi, 15 Viterbo

 Galleria Miralli - portico della giustizia (sec XII) via S.Lorenzo,57 - 01100 Viterbo tel. 0761.340820 - 349.0968679 amiralli@libero.it

 

Ajò/Fontenla

 

Fino al 17 giugno sarà possibile visitare, presso le sale della Galleria Miralli a Palazzo Chigi, la doppia personale di Anna Ajò e Inés Fontenla. Le due artiste presentano, con la curatela di Marcello Carriero e Antonio Arévalo, rispettivamente “Onmind” ed “Exilio” .

Due modi differenti di approcciare il mezzo artistico che ritrovano, nella destinazione altamente etica del proprio fare, una corrispondenza. Tre grandi stampe fotografiche su forex e due opere tridimensionali sono quanto Anna Ajò propone con “Onmind”, un viaggio tutto cerebrale dove vita e morte marciano insieme, una accanto all’altra sulla stessa strada, come il bianco ed il nero, la morbida culla ed il drappo lugubre. Inés Fontenla, invece, ripropone le sue valigie in “Exilio” : una di esse pende dal soffitto attaccata ad un cappio, che ne fa sgorgare, come dal corpo di un condannato, l’ultimo afflato vitale, le ultime parole, simbolo di una condizione esistenziale instabile e precaria.

 

F.P.

 

MOSTRE

Mostre d'Arte

Critici

ARTISTI

Rassegna Stampa

FOTOVIDEO

 

FOTO d'arte

 

<< indietro

 

Altre foto >>

Il sito è ottimizzato per Internet Explorer versione 4 o successiva - Risoluzione consigliata 800x600, caratteri medi

Copyright © FOTOVIDEOLAB di Riccardo Spinella - Tutti i diritti riservati - Listino prezzi

 

=---MOTORE---=    di ricerca interno

 - Web Master

 FVL