Volgiti,che fai

Gruppo teatrale

 

ALLESTIMENTI 

INIZIATIVE

RASSEGNA STAMPA

SOTTOSASSEDIO

Volgiti, che fai

Musica architettura fa

I Persiani

Al di là di Avang. e Tradiz.Un viaggio in leggìo

 

 

Arcionello 26-10-2003

Fosso Luparo 19-10-2003

Il Canto di Fosso Luparo 29-05-2005

 "Sentieri nella Selva..." - '01

"Dante brigante..." - '03

Di una torre e di un bosco

 

 

 

 

 

 

 

Contatti: Antonello Ricci

Comune di VITERBO

Notizie

Il Gruppo Spontaneo Attori Dilettanti Volgiti, che fai nasce nel 1992 da una collaborazione tra Massimiliano Bagaglini e Antonello Ricci.

   

  Gli allestimenti sono impostati con particolare attenzione per il «gioco di squadra», per i  concertato delle parti, col suo alternarsi di momenti  corali ed episodi individuali, tra andamento anonimo e finzione naturalistica, spesso riprendendo lo schema generale della tragedia greca arcaica.

 

  Tra 1992 e 1994 Volgiti, che fai è attivo sul  territorio altolaziale anche con un coinvolgente tipo d'animazione teatrale definito «prove in diretta».

 

  Volgiti, che fai, che si avvale della ormai costante collaborazione di Manuel Anselmi e Maurizio Bruziches (rispettivamente per «note di sala» e regia) è attualmente composto da: Manuel Anselmi, Massimiliano Bagaglini, Michela Benedetti, Luisa Botarelli, Maurizio Bruziches, Valentina Cappalli, Olindo Cicchetti, Eleonora Di Marco, Annalisa Fetoni, Sara Grimaldi, Antonio Latanza, Livia Loy, Ireneo Melaragni, Lucia Pedoto, Maria Chiara Porretti, Francesca Proietti Sorbini, Stefania Pugliesi, Antonello Ricci, Alessia Salcini, Gianni Travaglini.

Il sito è ottimizzato per Internet Explorer versione 4 o successiva - Risoluzione consigliata 800x600, caratteri medi

Copyright © FOTOVIDEOLAB di Riccardo Spinella - Tutti i diritti riservati - listino prezzi

 

=---MOTORE---=    di ricerca interno

 - Web Master

 FVL